Calciomercato
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo: le cifre per l’addio al Milan al termine della stagione

E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo. Ecco le cifre per l’addio al Milan al termine della stagione.
Si respira aria di profonda rivoluzione in Casa Milan. Cardinale ha preso una decisione forte, entrando a gamba tesa sul futuro rossonero: prima stoppando l’arrivo di Paratici e ora mettendo in pole un profilo a sorpresa per il post-Conceição, che ha spiazzato i tifosi. A poche ore dal match di campionato contro la Fiorentina, la situazione in casa Milan appare quanto mai incerta riguardo al futuro. L’impressione è che si debba ripartire da capo con i casting, con molte decisioni da prendere per delineare una nuova strada e risolvere le numerose questioni in sospeso.
Un big a forte rischio per Milan-Fiorentina
In merito alla sfida contro la Fiorentina, Conceição rischia di dover fare i conti con un’assenza davvero pesante: un big della rosa è a forte rischio, e quanto accaduto stamane in allenamento non lascia presagire nulla di buono. Le buone sensazioni avute dopo il derby, quando sembrava che la squadra stesse riprendendo slancio, rischiano ora di subire un passo indietro. La situazione si complica ulteriormente, con la squadra che potrebbe dover affrontare la partita con un’importante defezione, aggiungendo ulteriore tensione a un momento già delicato per il club.
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo
La Juventus ha aperto un nuovo capitolo nelle sue strategie di mercato riscattando Pierre Kalulu dal Milan. L’operazione, che vedrà il passaggio definitivo del difensore alla corte di Torino, porta con sé cifre significative: 14 milioni di euro più eventuali bonus per un totale di 3 milioni di euro aggiuntivi. A svelare l’ufficialità del colpo è stato Nicolò Schira atrraverso un post sul proprio profilo X: “La Juventus ha comunicato agli agenti di Pierre Kalulu la loro volontà di tenerlo La Juve è pronta a far scattare, a giugno, l’opzione di acquisto per 14 milioni di euro più 3 di bonus. Per il contratto del difensore centrale, no al 2029, stipendio da 2,4 milioni di euro all’anno”.

-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato5 giorni ago
Blitz Milan in Spagna, ecco il super colpo per Allegri: piovono conferme, Tare è scatenato
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, offerta monstre e contratto milionario per il nuovo attaccante: Tare fa sul serio, arriva la svolta
-
Calciomercato6 giorni ago
Scossa Milan, “punito” da Allegri e messo sul mercato: fulmine a ciel sereno a Milanello, svolta inattesa
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, svolta Kim in arrivo: la richiesta di Allegri e la strategia di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, “no” al giocatore richiesto da Allegri: oltre il danno la beffa, finisce ai rivali
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, il bomber per Allegri a 20 milioni (non è Harder): l’annuncio a sorpresa accende i tifosi