Il Milan e l’Inter si sfidano anche sul mercato: rossoneri e nerazzurri sono a caccia degli stessi attaccanti per la prossima sessione di mercato.

Come sottolinea Tuttosport, è derby anche per quanto riguarda il mercato, visto l’interesse condiviso che nerazzurri e rossoneri hanno per i medesimi attaccanti. I nomi sarebbero quelli di Lorenzo Lucca e Andrea Belotti. Sul primo entrambe le società sono ferme su un punto interrogativo, poiché benché il nome attiri molto entrambe le dirigenze, il ragazzo del Pisa non ha esperienza nella massima serie e ha comunque ancora 21 anni, dunque risulterebbe più un investimento per il futuro che un colpo sicuro. Dall’altra parte, invece, c’è il Gallo che è una certezza e che si è appena laureato campione d’Europa con la nazionale, che darebbe senz’altro più sicurezza ai reparti offensivi di Milan e Inter.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Mercato Milan, anche Inter e Juve su Lucca

Clamoroso Raiola: per Haaland vuole uno stipendio da 45 mln