News
“E’ dannoso per il Milan”, volano parole grosse: accusa durissima al rossonero
Parole grosse sul rossonero che si trova ora sempre più al centro della polemica. E sul futuro? Ecco cosa sta emergendo.
Il Milan ha vissuto le ultime settimane in un vero e proprio ottovolante emozionale. Dal trionfo nel derby contro l’Inter, alla sconfitta di Firenze, dalla vittoria trionfale di Madrid al pareggio a Cagliari tra mille ombre.
Le critiche si susseguono senza sosta ma, nelle ultime ore, sono volate parole davvero grosse e la critica ai rossoneri di Fonseca e alla società, è diventata senza dubbio molto forte e intransigente. In particolare la critica si è concentrata sul un rossonero che, con le sue prestazioni, sta alimentando non solo le critiche, ma anche indiscrezioni di mercato sempre più forti.
Dalla grande illusione all’amara realtà
Il Milan sta vivendo un periodo davvero molto controverso, caratterizzato da prestazioni altalenanti che, di volta in volta, hanno acceso e spento le speranze a ritmo frenetico. Il balzo è stato senza dubbio forte, marcato e davvero inaspettato. La notte di Madrid aveva fatto sperare, forse illudere, i tifosi del Milan che i problemi fossero stati definitivamente superati. Nei fatti non è stato così e la trasferta di Cagliari ha riaperto il dibattito in casa Milan. Ancora un passo indietro, così come evidenziato anche dallo stesso Paulo Fonseca al termine della gara dell’Unipol Domus sarda. Nel frattempo la critica avanza con forza e volano parole davvero grosse. Nel mirino un rossonero che ora più che mai rischia davvero di perdere non solo il posto ma anche di essere in cima alla lista dei partenti.
“Dannoso per il Milan, volano parole grosse
Teatro in cui si è consumata l’ultima critica al Milan è stato il salotto di Pressing, trasmissione in onda su Italia Uno, dove Massimo Mauro ha commentato senza mezze misure il rendimento di un rossonero gettando ombre sul proprio contributo alla causa del Milan. In particolare ha affermato che “quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa. Si può parlare di Fonseca e delle sue colpe di non essere in grado di tirare fuori la grinta e la determinazione ai suoi giocatori in partite contro squadre piccole come il Cagliari, ma sono anche i giocatori perché vedere Theo Hernandez così fa male. Questo è il problema del Milan: grandi partite quando giocano al 100% di intensità, mentre nelle altre sono troppo molli”.
Rinnovo ini arrivo per Theo?
Nonostante le ultime voci in merito all’addio al Milan di Theo, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione davvero molto e controcorrente sulla tematica. Dopo recenti incontri a Madrid – riporta Sportmediaset – tra la dirigenza del Milan e l’agente di Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è vicini a cristallizzare un’intesa che vedrà il francese legato alla squadra fino al 2029. Con un significativo adeguamento dell’ingaggio che passerà da 4,5 a 6 milioni di euro all’anno, il Milan mostra chiaramente l’intenzione di valorizzare e trattenere uno dei suoi elementi più preziosi.
LEGGI ANCHE No ad una big per amore del Milan: gesto da “capitano” vero del rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News7 giorni ago
Paolo Maldini e Ibra a San Siro? Arriva l’annuncio ufficiale: tutto confermato
-
Calciomercato3 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
Calciomercato17 ore ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro