Il talento della Fiorentina piace a Rangnick e ai vertici di via Aldo Rossi. Presto il Milan potrebbe chiedere ufficialmente Dusan Vlahovic.

Mercato Milan: Dusan Vlahovic nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ci sarebbe anche il giovane centravanti di proprietà della Fiorentina tra gli obiettivi del club milanista per il reparto offensivo.

Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

Considerato tra i giocatori classe 2000 più forti nel suo ruolo e compatibile con Ante Rebic (che il Milan intende riscattare dall’Eintracht Francoforte), Vlahovic sarebbe un grande rinforzo non soltanto in prospettiva ma anche per l’immediato, avendo già una discreta esperienza (e un buon bottino di gol) in Serie A. Stando all’indiscrezione riferita da Di Marzio, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ovviamente con l’ok di Ralf Rangnick, vogliono fare un tentativo per l’attaccante serbo. Ovviamente, la Fiorentina non ha intenzione di svendere il ragazzo. Al contrario: la società viola proverà a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del suo gioiellino, che piace a diverse squadre. Il Milan è alla ricerca di una punta di valore e presto potrebbe bussare alla porta di Rocco Commisso per chiedere ufficialmente Dusan Vlahovic.

TAG:
calciomercato Dusan Vlahovic Fiorentina

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Milan, tutto su Tonali: ha il gradimento di Rangnick

Bollettino Coronavirus: 242.1496 casi totali, 34.914 morti, 193.640 guariti