News
Dumfries al “veleno” su Theo, una rivalità che va oltre il campo: le parole del nerazzurro riaccendono il derby col Milan
Dumfries al “veleno” su Theo, una rivalità che va oltre il campo. Le parole del nerazzurro riaccendono il derby col Milan.
Theo Hernandez è senza dubbio l’uomo del momento in Casa Milan. La sua espulsione, che ha pesato in modo decisivo sull’eliminazione dalla Champions, continua a essere al centro di dibattiti e analisi tra tifosi e addetti ai lavori. Le parole di Sergio Conceicao, nella conferenza stampa odierna, sono un messaggio chiaro al terzino francese e all’intero gruppo, con l’intenzione di far riflettere sulla necessità di maggiore disciplina e responsabilità. Anche Denzel Dumfries, tra le altre voci, ha parlato di Theo, facendo riferimento alla sua prestazione e al derby contro il Milan, dando un’ulteriore visione sulla situazione del difensore rossonero.
Dumfries al “veleno” su Theo: si riaccende il derby
L’esterno di Simone Inzaghi, in un’intervista rilasciata al canale YouTube della Lega Serie A, è tornato a parlare di Theo. Il nerazzurro si è espresso senza filtri affermando: “Ovviamente in campo non ci piacciamo molto, non posso dire che siamo amici fuori perché sarebbe una bugia. Ma abbiamo un rispetto reciproco: in partita lottiamo ognuno per i suoi colori, ci siamo scontrati anche agli Europei ma fa parte del gioco. Fuori dal campo non abbiamo nessun problema, ma in campo pensiamo solo a vincere: ci sono tanti scontri, ma è una cosa naturale nel calcio. Di sicuro non posso dire che ci piacciamo, ecco (ride, ndr)”.
Vecchie ruggini post derby tra Theo e Dumfries
Tra Theo Hernandez e Denzel Dumfries non scorre di certo buon sangue, come dimostrato dai numerosi scontri avvenuti in campo tra i due. Un episodio che ha lasciato il segno è il modo singolare con cui l’olandese dell’Inter festeggiò il 20esimo scudetto nerazzurro, mostrando un cartellone con Theo ritratto in versione cane al suo guinzaglio. Questo gesto provocatorio è ancora un motivo di rabbia per i tifosi rossoneri, che non hanno mai dimenticato quel gesto di disprezzo nei confronti del loro giocatore. La rivalità tra i due è sicuramente uno degli spunti che alimenta l’intensità dei confronti tra Milan e Inter.

-
News6 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News7 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
-
News6 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News5 giorni agoGabbia dice che il Milan crede al 100% nello scudetto e apprezza il rinnovo di Maignan
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
-
News6 giorni agoIl Milan tratta con il Crystal Palace per portare Mateta a Milano
