Kessié nel mirino di due società della Premier League

Due club di Premier all’assalto di Kessié

Everton e Newcastle sarebbero sulle tracce di Franck Kessié, il quale potrebbe lasciare il club rossonero nel corso del mercato estivo.

“Metto sempre le mie caratteristiche al servizio della squadra e mi fa piacere quando i miei compagni parlano bene di me. Sono qui da tre anni, mi sento come a casa e sono felice. Dobbiamo lottare e dare tutto per portare il Milan il più in alto possibile. Io cerco di dare sempre il massimo”. Sentendolo parlare, Franck Kessié non sembra un giocatore “in bilico”. Invece, il suo futuro nel club rossonero è tutt’altro che scontato. Perché i vertici di via Aldo Rossi non sono pienamente soddisfatti del suo rendimento in questi anni. E perché sul centrocampista si stanno muovendo alcune società inglesi.

Franck Kessie Milan

Come riporta il quotidiano Tuttosport, infatti, l’interesse dalla Premier League per Kessié sarebbe concreto. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, sulle tracce del giovane ivoriano ci sarebbero l’Everton di Carlo Ancelotti e il Newcastle. Il Milan è pronto ad ascoltare eventuali proposte. Come detto, l’ex Atalanta non ha mai convinto del tutto, motivo per cui i dirigenti rossoneri non avrebbero alcun problema a lasciar partire il ragazzo. Ma solo di fronte a una offerta particolarmente importante.

Aggiornato il: 20-06-2020