Duarte: "Voglio dimostrare il mio valore. Ibra? Fa la differenza"

Duarte: “Voglio dimostrare il mio valore. Ibra? Fa la differenza”

Intervista al centrale brasiliano Leo Duarte: “Voglio fare la differenza per il Milan. Speriamo che Ibrahimovic possa recuperare presto”.

Il difensore del Milan, il brasiliano Leo Duarte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del centrale rossonero: “Ibrahimovic è un grande giocatore, ci aiuta a restare concentrati e a migliorare. Fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto perché è molto importante per noi”.

Nel corso dell’intervista, il giocatore milanista ha parlato anche di Paolo Maldini e del recupero dall’infortunio: “Mi chiede sempre come sto: se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan”, ha affermato Leo Duarte.

Ismael Bennacer
Nella foto: Ismael Bennacer

Anche Ismael Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni, ma a Sportweek, il settimanale in allegato alla Gazzetta dello Sport: “Cosa ci è mancato quest’anno? La vittoria contro una grande – ha dichiarato il giovane centrocampista algerino – Siamo una squadra giovane, stiamo lavorando per crescere. In campo dobbiamo essere uniti, ancora più compatti, dobbiamo morire uno per l’altro. Un nuovo allenatore? Non ci penso. Penso a finire bene questa stagione, mancano ancora 12 partite alla fine del campionato. Io mi sento pronto, il calcio mi manca tanto”.

Aggiornato il: 30-05-2020