Duarte recuperato, Kjaer stringe i denti: spiraglio per la Roma

Duarte recuperato, Kjaer stringe i denti: spiraglio per la Roma

L’emergenza potrebbe rientrare: Duarte ha recuperato dall’infortunio e andrà in panchina, mentre Kjaer potrebbe giocare dal primo minuto contro i giallorossi.

Leo Duarte c’è, Simon Kjaer verso il recupero. L’emergenza in difesa potrebbe rientrare in vista della delicata sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica 28 giugno allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 17.15). Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, il difensore brasiliano si è allenato regolarmente con i compagni nella seduta mattutina e può quindi considerarsi recuperato. Certo, non è al massimo della condizione atletica dopo il ungo stop, ma contro i giallorossi sarà comunque in panchina.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Una alternativa in più per Stefano Pioli, che spera di avere a disposizione anche Kjaer, uscito malconcio dalla precedente gara di Serie A contro il Lecce. Il centrale danese ha svolto un lavoro personalizzato, ma potrebbe stringere i denti ed essere in campo domenica. Ovviamente, Pioli non lo rischierà: Simon giocherà solo se i medici daranno il via libera. Discorso diverso per Zlatan Ibrahimovic. Anche lo svedese si è allenato a parte, ma dovrebbe tornare a disposizione il 1 luglio contro la SPAL o il 4 luglio con la Lazio. Ibra freme dalla voglia di giocare, ma lo staff rossonero vuole evitare ricadute.

Aggiornato il: 25-06-2020