Intervista di Leo Duarte a Milan TV: “Abbiamo tanti calciatori forti, Chiunque entra fa bene”, ha dichiarato il centrale rossonero.

Tornato in campo dopo una lunga assenza, Leo Duarte, tutto sommato, ha disputato una buona partita contro lo Sparta Praga. Al termine della sfida europea, il difensore brasiliano ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Una vittoria importante per noi – ha dichiarato – abbiamo giocato bene. Proviamo ancora una volta che abbiamo tanti giocatori forti. Sono contento”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

A Praga Duarte ha giocato in coppia con il francese Pierre Kalulu: “È giovane ma ha molto potenziale. Ci siamo allenati insieme, ha fatto una grande partita e sono contento per lui. Spero che trovi continuità. Abbiamo tanti giocatori forti, non siamo solo undici ma 25-26 calciatori molto forti. Chiunque entra fa bene”.

Chiusura dedicata a un altro talento del Milan, il norvegese Jens Petter Hauge, autore del gol vittoria (e che gol!) nella gara di Europa League contro lo Sparta: “È bravissimo – ha affermato Duarte – un gran giocatore. Ha un potenziale enorme”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sparta-Milan, le reazioni “social” dei rossoneri

Suso: “Al Milan cinque anni bellissimi”