Il difensore brasiliano, Leo Duarte, dovrebbe restare fermo per due settimane. Il difensore dovrebbe quindi recuperare per la ripresa del campionato.

L’infortunio di Leo Duarte è meno grave del previsto. Lo riporta MilanNews.it, che si sofferma sulle condizioni del difensore brasiliano, uscito malconcio dall’allenamento di ieri. Gli esami a cui il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato un semplice sovraccarico, senza lesioni evidenti. Pertanto, i tempi di recupero non dovrebbero superare le due settimane.

Milanello Cellino

Una buona notizia per Stefano Pioli, che spera di avere la squadra in buona forma per la ripresa della stagione (il Milan ripartirà dal ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Al momento, oltre a Duarte, l’unico calciatore della rosa milanista fermo ai box è Zlatan Ibrahimovic, rientrato in Italia nella giornata di oggi dopo una breve “fuga” in Svezia.

“Ibra mi chiede sempre come sto: se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan”, aveva dichiarato nei giorni scorsi lo stesso Leo Duarte, il cui futuro in rossonero è ancora incerto. “Zlatan è un grande giocatore – aveva aggiunto a proposito del compagno di squadra svedese – ci aiuta a restare concentrati e a migliorare. Fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto perché è molto importante per noi”.

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 233.836 casi totali, 33.601 morti, 160.938 guariti

Conte: “Dati confortanti, ci meritiamo il sorriso. Ma il virus non è scomparso”