Intervista al direttore sportivo del Flamengo che conosce bene Paquetà: “Depresso? Sono fasi che passano, a nessuno piace stare in panchina”.

Fin qui, Lucas Paquetà ha disilluso le attese. Approdato in Italia con l’etichetta del predestinato, il brasiliano ha faticato e non poco a imporsi nel Milan, che per strapparlo al Flamengo ha speso qualcosa come 35 milioni di euro più bonus. Ma l’investimento non ha dato i frutti sperati.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Lucas Paqueta

Di Paquetà ha parlato Bruno Spindel, direttore sportivo del Flamengo. Il dirigente della società rubro-negra ha smentito le voci – circolate nei mesi scorsi – che parlavano di un possibile ritorno a Rio de Janeiro del giocatore milanista: “Non abbiamo contattato ufficialmente né il Milan né il giocatore – ha dichiarato ai microfoni di Calciomercato.com – sicuramente è un atleta che seguiamo con affetto, perché è nato calcisticamente qui, e con attenzione, perché è un giocatore della nazionale, giovane e di altissimo livello”.

Come detto, Lucas Paquetà sta avendo problemi in Italia. Nell’ultimo periodo si è parlato addirittura di un calciatore depresso per via delle tante panchine: “Sono sicuro che non era affatto così – ha affermato Spindel – a nessuno piace stare in panchina, o entrare in campo e non riuscire a dare il 100%, ma sono fasi, e chi è dentro al calcio sa che passano…”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Ministro Spadafora: “Si va verso disputa degli eventi sportivi a porte chiuse”

Milan, Pioli non si dimetterà: in rossonero fino a fine stagione