News
Dove vedere Roma-Milan in diretta tv: tutte le info per i tifosi
Penultima giornata di campionato, Roma e Milan si giocano l’Europa: ecco orario, canale e dove seguire la sfida in tv e streaming live
La penultima giornata di Serie A si preannuncia incandescente: Roma e Milan si affronteranno allo stadio Olimpico in un match che può decidere il destino europeo di entrambe le squadre. I giallorossi, reduci da una sconfitta pesante contro l’Atalanta, vogliono tenere vivo il sogno Champions League. Dall’altra parte, i rossoneri sono chiamati a una reazione dopo la delusione in Coppa Italia. La qualificazione in Europa League o Conference League passa da un risultato positivo contro la squadra di Ranieri.
Quando si gioca e dove vederla
Il match tra Roma e Milan è in programma per domenica 18 maggio, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. Sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, sia in diretta tv tramite smart TV compatibili o decoder abilitati, sia in streaming tramite l’app ufficiale per dispositivi mobili, tablet e PC. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire l’incontro anche in mobilità, ovunque si trovino, semplicemente accedendo al proprio account.
Le probabili formazioni e i protagonisti attesi
In attesa delle scelte ufficiali, si prevede una sfida ricca di intensità e con protagonisti di primo piano. La Roma dovrebbe puntare su Dybala in avanti, mentre il Milan si affiderà all’orgoglio di Leão. Grande attesa anche per la prestazione di Maignan, finito al centro di alcune voci di mercato. Con l’Europa ancora in bilico, ogni dettaglio sarà fondamentale per determinare chi potrà ambire a un posto nelle competizioni continentali nella prossima stagione.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
