Il brasiliano Douglas Costa è in prestito al Bayern Monaco, che potrebbe liberarlo subito. E non sembra rientrare nei piani della Juve.

Il Milan sonda il terreno per Douglas Costa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi sull’esterno brasiliano, il quale potrebbe lasciare il Bayern Monaco già a gennaio.

Il giocatore è attualmente in prestito, ma il club tedesco avrebbe già comunicato alla Juventus (che ne detiene il cartellino) l’intenzione di non riscattarlo. Questo perché Douglas Costa sta faticando a trovare spazio con i Campioni d’Europa (appena 6 presenza da titolare in questa stagione).

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

La tentazione sarebbe forte per il Milan, che avrebbe già sondato il terreno. L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dallo stipendio del 30enne calciatore (6 milioni di euro netti all’anno). Occhio ai possibili sviluppi: Maldini e Massara potrebbero mettere a segno un altro colpo da novanta dopo quello di Mandzukic.

TAG:
calciomercato Douglas Costa rassegna stampa slider

ultimo aggiornamento: 29-01-2021


Verso Bologna-Milan, Orsolini: “Siamo una squadra pericolosa”

Kjaer: “Al Milan a vita. Scudetto? Crediamoci”