Il brasiliano guadagna troppo per le casse rossonere. Se l’affare Douglas Costa dovesse comunque andare in porto, Castillejo potrebbe lasciare il Milan.
Questa mattina il quotidiano Tuttosport ha riportato la notizia di un interesse del Milan per Douglas Costa, esterno offensivo di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Bayern Monaco. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale torinese, i rossoneri avrebbero già fatto un sondaggio per il giocatore, il quale potrebbe lasciare la Germania già a gennaio.
Ma c’è un problema. O meglio, un ostacolo. Douglas Costa, infatti, guadagna 6 milioni di euro netti a stagione, cifra che il Milan, ovviamente, non potrebbe garantirgli. Se la Juve decidesse di partecipare al pagamento dello stipendio (magari fino a giugno) si potrebbero creare i presupposti per imbastire una trattativa. Al momento, comunque, le parti non avrebbero approfondito la questione.

Secondo secondo Tuttosport, qualora l’affare Douglas Costa dovesse andare in porto, lo spagnolo Samu Castillejo – poco convincente nelle ultime uscite della squadra – potrebbe lasciare la società milanista e andare in Spagna. Anche in questo caso, però, siamo ancora nel campo delle ipotesi.