Seguici su

Calciomercato

Dopo Osimhen, il Galatasaray vuole fare spesa in casa Milan: pronta l’offerta al rossonero

Milan

Dopo Osimhen, il Galatasaray vuole fare spesa in casa Milan. Ecco cosa sarebbe emerso nelle ultime ore e che riguarda i rossoneri.

Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo, e le trattative tra club italiani e internazionali sono al centro dell’attenzione. Una delle situazioni più seguite riguarda Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo attualmente in forza al Milan. Il futuro del giocatore è incerto, con numerosi club che hanno mostrato interesse per il suo profilo. Tra questi, il Galatasaray, storica squadra turca, sembra essere uno dei club maggiormente interessati ad acquisire il difensore. Nonostante ciò, al momento non ci sono trattative ufficiali in corso, e la situazione resta in evoluzione.

Dopo Osimhen, il Galatasary vuole fare spesa in casa Milan

Il Galatasaray, secondo alcune fonti turche, ha ripreso i contatti con il Milan per Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, protagonista di una stagione importante, potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per la difesa del club turco. Nonostante il forte interesse da parte del Galatasaray, che ha manifestato nuovamente il suo desiderio di ingaggiare Pavlovic, il Milan non ha fatto segnali di apertura verso una cessione. Il club rossonero considera il giocatore un elemento fondamentale nel proprio progetto tecnico, e al momento non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Le fonti turche riportano che il Galatasaray ha intensificato i contatti, ma il Milan mantiene una posizione di fermezza.

I possibili sviluppi futuri per Pavlovic

La situazione di Pavlovic, dunque, rimane incerta e potrebbe risolversi solo nelle prossime settimane, quando le trattative potrebbero entrare nel vivo. Il Milan dovrà valutare attentamente le offerte ricevute e le necessità della squadra, prendendo in considerazione anche le scelte di mercato per rinforzare il reparto difensivo. Nel frattempo, il Galatasaray non nasconde il suo interesse, sperando di convincere il difensore a trasferirsi a Istanbul. I tifosi di entrambe le squadre, rossoneri e turchi, aspettano sviluppi concreti, pronti a seguire l’evolversi della trattativa con grande attenzione.

Strahinja Pavlovic in ginocchio sul campo, visibilmente frustrato, dopo l’ennesimo gol subito dal Milan durante una partita di Serie A.
Strahinja Pavlovic, visibilmente abbattuto, si inginocchia sul campo dopo l’ennesimo gol subito dal Milan durante una partita di Serie A, segnando il momento di frustrazione (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.