Calciomercato
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave

Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino. La stella croata potrebbe essere la chiave decisiva per la buona riuscita dell’affare.
Il Milan sta pianificando un mercato estivo di spessore per rilanciarsi ai vertici del calcio italiano e internazionale. Dopo una stagione deludente, la dirigenza rossonera ha deciso di puntare su innesti di qualità e personalità. Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del club, ha già tracciato le linee guida per la costruzione della squadra, puntando su giocatori esperti in grado di fare la differenza. In questo contesto, il nome di Luka Modric è emerso con prepotenza. Potrebbe non essere l’unico in quanto il nome di Rabiot è tornato con forza in orbita Milan, soprattutto dopo gli ultimi risvolti emersi.
Maignan avrebbe chiesto la cessione al Milan: dalla Francia una conferma decisiva
L’arrivo di Modric al Milan
Il centrocampista croato, attualmente in forza al Real Madrid, ha annunciato che lascerà il club spagnolo dopo il Mondiale per Club. Nonostante l’età avanzata, Modric continua a essere considerato uno dei migliori registi al mondo, come dimostrato dalle sue prestazioni con il Real Madrid e la nazionale croata. Il Milan ha colto al volo l’opportunità di ingaggiarlo a parametro zero, offrendo al giocatore un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Secondo quanto emerso, le visite mediche sono già state programmate, con l’arrivo del giocatore a Milano previsto per la prossima settimana.
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
La trattativa per Modric non si limita al solo acquisto del giocatore. Il croato . scrive SpazioMilan – potrebbe fungere da “catalizzatore” per ulteriori operazioni di mercato. In particolare, Modric ha suggerito alla dirigenza rossonera di puntare su Dani Ceballos, suo compagno di squadra al Real Madrid, per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Ceballos, che ha trovato poco spazio negli ultimi anni, potrebbe essere disposto a trasferirsi a Milano per rilanciarsi in un club prestigioso come il Milan. La dirigenza rossonera sta valutando attentamente questa possibilità, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto