Calciomercato
Dopo De Ketelaere, Milan pronto a puntare su un altro belga: ecco il piano per il colpo a centrocampo
Dopo De Ketelaere, Milan pronto a puntare su un altro belga. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile piano rossonero per giugno.
Il futuro del Milan sarà più chiaro mercoledì sera, al termine della finale di Coppa Italia. La vittoria, infatti, rappresenterebbe l’unica certezza per garantire la qualificazione in Europa nella prossima stagione. Intanto, sul fronte mercato, una voce sorprendente sta guadagnando terreno: si parla di una possibile mossa di Mbappé nell’avvicinare un top player del Real Madrid al Milan. Un’operazione che, se confermata, potrebbe scuotere il mercato e dare un nuovo slancio alla squadra rossonera, facendo intravedere grandi opportunità per il futuro. Le prossime settimane si preannunciano decisamente decisive.
Dal giallorosso al Milan: Moncada lo vuole come primo colpo, pronto il piano per il colpaccio
Un nuovo profilo nel mirino a centrocampo
Il mercato del Milan si preannuncia ricco di sorprese, con il club determinato a rinnovare e potenziare la squadra per mirare subito a traguardi importanti. Dopo De Ketelaere che però non ha fatto bene al Milan, potrebbe esserci un altro belga nel futuro del Club in arrivo per rinforzare il centrocampo. Il profilo di questo possibile acquisto sembra corrispondere a un giocatore capace di aggiungere qualità e fisicità alla mediana rossonera. L’interesse del Milan per nuovi innesti strategici dimostra la volontà di fare un passo decisivo verso il rafforzamento della rosa, per costruire una squadra sempre più competitiva sia in Italia che in Europa.
Dopo De Ketelaere, Milan pronto a puntare su un altro belga
Secondo le ultime voci di mercato raccolte da Matteo Moretto, il Milan avrebbe messo gli occhi su Ardon Jashari, giovane talento del Club Bruges. Gli osservatori rossoneri seguono con attenzione il centrocampista classe 2002, un mediano completo capace di impostare il gioco e di interrompere le azioni avversarie. Jashari, anche tatticamente versatile, ha collezionato 4 gol e 6 assist in 49 presenze in questa stagione. Già parte della nazionale svizzera, il promettente regista è valutato dal Club Bruges circa 25 milioni di euro. Il Milan sembra pronto a intensificare l’interesse per il giovane talento.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
