Seguici su

News

Dopo Adli e Sottil, terzo affare tra Milan e Fiorentina in arrivo: ecco il viola nel mirino di Furlani

Giorgio Furlani, CEO del Milan, con il giaccone a bordo campo.

Dopo Adli e Sottil, terzo affare tra Milan e Fiorentina in arrivo. Furlani avrebbe messo nel mirino un altro viola per giugno.

Il futuro del Milan è sempre più incerto, specialmente per quanto riguarda la figura del nuovo allenatore. Moncada, prima della gara contro il Genoa, aveva confermato la fiducia in Sergio Conceição, ma nelle ultime ore Fabio Ravezzani ha lanciato una soffiata importante. Secondo quanto riferito, il grande sogno dei tifosi potrebbe essere davvero il nuovo tecnico scelto per prendere le redini della squadra rossonera. Il suo arrivo alla guida del Milan potrebbe rappresentare una mossa sorprendente, dopo le esperienze precedenti, per cercare di rilanciare il club e colmare il gap con le rivali in Italia ed Europa.

Bastoni punge il Milan con parole al veleno: il nerazzurro accende la polemica sui social

Un possibile terzo affare tra Milan e Fiorentina

Il mercato del Milan si preannuncia rovente, con la dirigenza rossonera pronta a rinforzare la rosa per tornare a lottare ai vertici. Tra i temi più caldi c’è la possibilità di un terzo affare con la Fiorentina, dopo gli scambi che hanno visto coinvolti Adli e il giovane Riccardo Sottil. Le trattative potrebbero riguardare ulteriori innesti, con il club rossonero che ha messo nel mirino alcuni profili interessanti della squadra viola. La dirigenza sta lavorando per completare la rosa con acquisti mirati, in vista di una stagione che si prospetta cruciale per il futuro del Milan.

Dopo Adli e Sottil, terzo affare tra Milan e Fiorentina in arrivo

Il Milan continua a monitorare attentamente le prestazioni di Parisi, terzino sinistro della Fiorentina, da tempo nel mirino dei rossoneri. Già durante il mercato invernale, il club aveva provato ad ingaggiarlo per affiancarlo a Theo Hernandez come vice, ma la trattativa non andò a buon fine a causa della chiusura della Viola. Tuttavia, con il giocatore che sta trovando poco spazio, le prospettive potrebbero cambiare in vista del prossimo calciomercato estivo. Il Milan potrebbe avviare una nuova discussione, anche considerando eventuali scambi come quello che coinvolgerebbe Adli e Sottil. Al momento si tratta ancora di speculazioni.

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.