Secondo il Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma avrebbe confessato agli amici di voler restare in rossonero. Presto Gazidis incontrerà Raiola.

Gianluigi Donnarumma via dal Milan? Forse no. Sarebbe una gran bella notizia per i tifosi rossoneri oltre che un grande risultato per il club di via Aldo Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il giovane portiere ha un contratto in scadenza nel 2021 e uno stipendio doppio rispetto al nuovo tetto ingaggi previsto dal fondo Elliott, ma venderlo in piena pandemia non sarebbe conveniente, visto che i cartellini inevitabilmente perderanno valore. E non è tutto. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, qualche confessione ad amici e conoscenti inizia a filtrare: Gigio è sempre più convinto di voler rimanere al Milan.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma

L’estremo difensore milanista si sta allenando a Milanello con molta serenità, nonostante sia arrivato a un solo anno dalla scadenza dell’accordo con la società rossonera e il suo nome sia quotidianamente sulla bocca di tutti. Ma Donnarumma in questi anni ha imparato a convivere con i rumors di mercato e rispetto all’estate del 2017, quando fu a un passo dall’addio al Milan, sta gestendo con più maturità il momento delicato. Nelle prossime settimane Gazidis dovrebbe incontrare Raiola per fare il punto della situazione.

TAG:
calciomercato Gigio Donnarumma Raiola

ultimo aggiornamento: 23-05-2020


Mercato Milan: Boadu in pole per l’attacco

Milan, Boga obiettivo concreto