Gigio Donnarumma sembra non essere contento della destinazione Parigi, e c’è la possibilità che possa tornare a giocare in Serie A.

Stando a quanto è stato riportato da alcune fonti che provengono dalla Spagna, Gigio Donnarumma si sarebbe già stufato della propria avventura al Paris Saint-Germain. Molto probabilmente la decisione di lasciare il Milan a parametro 0 per volare in Francia non si è rivelata essere la migliore. Il portiere della nostra nazionale e anche miglior giocatore dell’ultimo Europeo vinto dall’Italia, potrebbe quindi abbandonare il club parigino per cambiare club. L’ex estremo difensore del Milan, insieme al suo procuratore, starebbe pensando ad un clamoroso ritorno in Serie A, ma questa volta con la maglia della Juventus. Un trasferimento del genere rappresenterebbe un vero e proprio sgarbo per tutti i tifosi e la società rossonera.

Massimiliano Allegri
Foto Antonello Sammarco/Image Sport

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Il Milan pensa a Cabral: 21 gol in 19 partite stagionali

Kessie via come Donnarumma: preso il sostituto in stile Maignan