Donnarumma: "Ringrazierò per sempre Mihajlovic"

Donnarumma: “Ringrazierò per sempre Mihajlovic”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Gigio Donnarumma alla rivista Undici: “Spero di vivere un Europeo da protagonista”.

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato una intervista alla rivista Undici. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti gli allenatori, anche perché sono un grande lavoratore, faccio di tutto per migliorarmi sempre. Mihajlovic mi ha fatto esordire e dovrò ringraziarlo per sempre, ma sono andato d’accordo anche con tutti gli altri allenatori che ho avuto. Il mio ricordo più bello? Il mio primo derby, che abbiamo vinto 3-0″.

Reina Gianluigi Donnarumma

Una considerazione anche sul prossimo Europeo, che ovviamente Gigio vivrà con la maglia azzurra sulle spalle: “Sarà il primo Europeo, spero di viverlo da protagonista. Speriamo di andare più avanti possibile, siamo una squadra giovane che ha le carte in regola per arrivare in fondo”.

Nonostante la giovane età, Donnarumma può essere considerato uno dei veterani del Milan: “All’inizio era normale ascoltare i consigli dei miei compagni più grandi. Ora sono da tanti anni al Milan, ho un ruolo importante nello spogliatoio e mi faccio sentire. Do anche qualche sgridata a qualcuno, anche il capitano è bravo a fare certe cose, ci appoggiamo a vicenda. Siamo un gruppo giovane ma stupendo e non ci sono casini, questo è importante”.

Aggiornato il: 10-03-2020