Intervista di Gigio Donnarumma a Sky: “Siamo contenti della presenza di Ibra. Fare bene con l’Inter ci darebbe tanta forza”.

In vista del derby, Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni. “Il gap con l’Inter si è ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati, naturalmente. Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap si è ridotto. Non vediamo l’ora di giocare e dimostrare il valore che abbiamo”.

“L’Inter è una grande squadra – ha aggiunto Gigio – e ha un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Una considerazione anche sulla presenza di Ibrahimovic nel derby: “Lo volevamo tutti e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa gara. Fare bene nel derby ci darebbe tanta forza e consapevolezza per affrontare questo campionato, ma siamo ancora all’inizio. Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando nel presente che possiamo fare grandi cose. Sono molto ottimista”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Niente derby per Rebic: decisione presa

Milan, tamponi negativi per i nazionali