Seguici su

Calciomercato

Donnarumma-Psg, possibile rottura: Raiola propone Gigio al Barcellona

Gianluigi Donnarumma

Donnarumma in possibile rottura con il Paris Saint-Germain: Mino Raiola propone il calciatore al Barcellona di Xavi. Ecco la risposta del club blaugrana.

Secondo quanto riferito da El Nacional, la situazione per Gigio Donnarumma e Mino Raiola è di assoluta transizione e il portiere azzurro sarebbe in procinto di partire da Parigi. Stando a quanto riporta la fonte, l’agente del giocatore avrebbe proposto l’estremo difensore al Barcellona; il club catalano però avrebbe rifiutato l’offerta a causa dello stipendio smisurato del ragazzo, che dunque non gioverebbe alle casse blaugrana.

Mino Raiola

Nonostante il no della squadra allenata da Xavi, Raiola starebbe comunque lavorando per trovare a Gigio un’altra sistemazione, in grado di far stabilizzare mentalmente il portiere campione d’Europa con la nazionale di Mancini.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.