Gigio Donnarumma è stato un arrivo sicuramente inaspettato per Pochettino nella rosa del PSG, che ha messo in difficoltà le sue scelte.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’inadeguatezza al PSG di Gigio Donnarumma e la sua poca presenza in campo forse non è colpa (solamente) dell’allenatore ma del club stesso.

Gianluigi Donnarumma

Pochettino non necessitava in nessun modo di un altro portiere titolare, poiché Navas era già presente da tempo nel club parigino ed era diventato un insostituibile per il club, dunque l’arrivo del miglior portiere dell’europeo ha solo messo in difficoltà le scelte del tecnico argentino e creato attrito nello spogliatoio, poiché due portieri di questo livello vorrebbero sempre giocare e se ci sono delle gerarchie in un club, chi rimane in panchina rischia di rovinare il clima all’interno della squadra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Serie B, blocco per Lorenzo Lucca: il giovane ha difficoltà a segnare

Rinnovo Pioli: mancano solamente firma e annuncio