“Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare un polverone”. Raiola ha messo in dubbio il futuro al Milan di Gigio Donnarumma.

A Milanello tira aria di bufera. A scatenarla è stata Mino Raiola dopo la gara col Brescia. “Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato – ha affermato il noto agente parlando di Gianluigi Donnarummaperché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juve? Se non gli piacesse vorrebbe dire che la Juve non capisce nulla di calcio”.

Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Parole che hanno un po’ scombussolato l’ambiente milanista. Perché Gigio ha il contratto in scadenza nel 2021 e i discorsi per il rinnovo non sono ancora stati intavolati. O meglio, tra le parti qualche accenno c’è stato, ma è servito solamente a evidenziare la distanza. Come riporta Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi vogliono sì prolungare l’accordo con il giovane portiere, ma alle cifre attuali (se non inferiori). Raiola, invece, ha già chiesto un aumento. La situazione, dunque, è piuttosto complicata. Se il Milan non riuscirà a trovare un’intesa con l’entourage di Donnarumma entro giugno, sarà inevitabile iniziare a pensare alla cessione del ragazzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


Donnarumma-Milan, un legame da rinnovare… al più presto

Suso al Siviglia, ecco la formula giusta