Gigio Donnarumma ha comunicato a Raiola la sua intenzione di restare al Milan. Restano, però, alcuni nodi da sciogliere.
Uno degli obiettivi del Milan è “blindare” Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere ha il contratto in scadenza a giugno, ma ha già fatto sapere di voler restare in rossonero. Bisogna, però, trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in gioco (compreso Mino Raiola, storico manager di Gigio).

Come riporta il Corriere della Sera, che si sofferma proprio sulla trattativa per il rinnovo di Donnarumma, ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. In primis quello legato allo stipendio del giocatore. Attualmente Gigio guadagna 6 milioni di euro netti a stagione, la sensazione è che si possa chiudere a 7 milioni.
Raiola, però, vorrebbe inserire una clausola rescissoria da attivare in caso di mancata qualificazione del Milan alla Champions League, ma il responsabile dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, non è assolutamente d’accordo.