Sembra esserci un po’ di gelo tra le parti. Tutta colpa del caso Ibrahimovic? La trattativa per il rinnovo di Gigio si preannuncia complicata.

Il quotidiano Tuttosport pone l’accento sul futuro di Gigio Donnarumma, alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate da Zvonimir Boban ai microfoni di Radio Rai. “Noi speriamo di trovare un accordo – ha affermato il dirigente milanista – le nostre intenzioni sono queste. Quello che posso dire è che ci siederemo e approfondiremo la questione”.

Donnarumma-Milan: contratto fino al 30 giugno 2021

Boban è stato piuttosto vago sull’argomento, certificando il “gelo” su una vicenda che rischia di caratterizzare la prossima estate. Secondo il noto quotidiano sportivo, il caso Ibrahimovic potrebbe aver raffreddato i rapporti tra i vertici di via Aldo Rossi e l’agente del portiere milanista, quel Mino Raiola che non avrebbe problemi a piazzare un talento come Gigio. L’ennesimo anno mediocre del Milan, inoltre, potrebbe spingere il giovane estremo difensore rossonero a cambiare aria, per cercare una squadra che possa finalmente consentirgli di sollevare trofei. Insomma, si preannuncia una trattativa complicatissima, con Raiola che proverà a strappare le migliori condizioni per il suo assistito.

Ecco un video con alcune parate di Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il Milan scadrà nel 2021:

TAG:
Donnarumma Mino Raiola

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Milan, Ibra non sa se ritirarsi o continuare a giocare

Demiral-Milan pista complicata: ora per la Juve è (quasi) incedibile