Intervistato da DAZN prima di Milan-Fiorentina, Gigio Donnarumma ha ribadito la sua intenzione di rimanere in rossonero.

“Se ho voglia di vestire a lungo questa maglia? Certo, ne parlerà il mio procuratore con la società. Non c’è nessun problema: Raiola sa quello che deve fare, il club vedrà. Io intanto mi voglio godere questo momento”. Nel pre-partita di Milan-Fiorentina, Gianluigi Donnarumma (decisivo anche nel 2-0 rifilato alla squadra di Prandelli) ha ribadito la sua volontà di restare in rossonero.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Volontà, tra l’altro, condivisa anche dai vertici di via Aldo Rossi, che non hanno intenzione di lasciar partire Gigio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i recenti contatti tra Mino Raiola e i dirigenti del Milan sono stati produttivi e presto potrebbe essere raggiunto un accordo definitivo. Il giovane portiere potrebbe guadagnare un milione in più rispetto all’attuale ingaggio, che passerebbe quindi da 6 a 7 milioni di euro netti a stagione. L’ultimo aspetto da risolvere è quello che riguarda la clausola rescissoria che il manager di Donnarumma vorrebbe inserire nel nuovo contratto, opzione esercitabile in caso di mancata qualificazione alla Champions League

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Dalla Spagna: Sergio Ramos tra gli obiettivi del Milan

Diaz, conferme dal Milan: se ne parlerà col Real