Intervistato da DAZN prima di Milan-Fiorentina, Gigio Donnarumma ha ribadito la sua intenzione di rimanere in rossonero.
“Se ho voglia di vestire a lungo questa maglia? Certo, ne parlerà il mio procuratore con la società. Non c’è nessun problema: Raiola sa quello che deve fare, il club vedrà. Io intanto mi voglio godere questo momento”. Nel pre-partita di Milan-Fiorentina, Gianluigi Donnarumma (decisivo anche nel 2-0 rifilato alla squadra di Prandelli) ha ribadito la sua volontà di restare in rossonero.

Volontà, tra l’altro, condivisa anche dai vertici di via Aldo Rossi, che non hanno intenzione di lasciar partire Gigio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i recenti contatti tra Mino Raiola e i dirigenti del Milan sono stati produttivi e presto potrebbe essere raggiunto un accordo definitivo. Il giovane portiere potrebbe guadagnare un milione in più rispetto all’attuale ingaggio, che passerebbe quindi da 6 a 7 milioni di euro netti a stagione. L’ultimo aspetto da risolvere è quello che riguarda la clausola rescissoria che il manager di Donnarumma vorrebbe inserire nel nuovo contratto, opzione esercitabile in caso di mancata qualificazione alla Champions League.