Il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha confermato l’imminente incontro con l’agente di Gigio Donnarumma: c’è grande ottimismo.

A breve il Milan incontrerà Mino Raiola, storico agente di Gianluigi Donnarumma, per discutere del rinnovo del contratto del giovane portiere, il quale ha già manifestato la sua intenzione di restare in rossonero. E i vertici di via Aldo Rossi, dal canto loto, vogliono accontentarlo.

“Parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui – ha dichiarato il direttore sportivo Frederic Massara ai microfoni di Sky Sport – è un pilastro della squadra e speriamo di costruire un futuro radioso insieme. Questione di giorni? Evidentemente sì – ha aggiunto il dirigente rossonero – ci sarà un incontro a breve: dobbiamo cercare di trovare un’intesa, ma siamo fiduciosi della volontà di Gigio di proseguire con noi, penso ci siano buoni presupposti per poter sperare di continuare ancora molto a lungo con Donnarumma”.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

In casa Milan, dunque, c’è grande ottimismo. A Raiola non dispiacerebbe un trasferimento del suo assistito, ma l’estremo difensore rossonero non sembra intenzionato a fare le valigie. Perché al Milan si trova bene, è un pilastro della squadra e può crescere ancora, come calciatore e come uomo. Adesso, però, bisogna trovare un accordo.

TAG:
calciomercato Donnarumma Frederic Massara Mino Raiola

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Kjaer e il riscatto del Milan: “Un sogno”

Ibra-Milan sempre più lontani? Massara: “Dipende anche da lui”