I bianconeri avrebbero rinviato ogni discorso a giugno, quando mancherà un anno alla scadenza del contratto di Donnarumma.

Il futuro al Milan di Donnarumma è legato inevitabilmente al rinnovo del contratto. Se il prolungamento non dovesse arrivare nei prossimi mesi, le possibilità che Gigio possa lasciare il club rossonero sarebbero concretata.

In questi anni si sono fatte avanti le grandi d’Europa (l’ultima è stata il Paris Saint-Germain), ma i vertici di via Aldo Rossi hanno puntualmente rispedito al mittente ogni offerta. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus, già sulle tracce di Donnarumma in passato, sarebbe tornata da poco a sondare il terreno, rinviando però qualunque discorso a giugno, quando mancherà un anno esatto alla scadenza del contratto del portiere rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Cutrone via dal Wolverhampton già a gennaio? Ipotesi possibile

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali