Donnarumma infortunato: è in dubbio anche per l'Udinese

Milan, Donnarumma potrebbe saltare anche la prossima gara di campionato

Gigio è in dubbio anche per l’Udinese. In Coppa Italia toccherà ad Antonio Donnarumma, domenica potrebbe esordire Begovic.

Gianluigi Donnarumma potrebbe saltare anche la prossima partita di campionato, in programma domenica 19 gennaio alle ore 12.30. Il portiere rossonero si è procurato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. Non dovrebbe essere grave, ma – oltre alla sfida di Coppa Italia con la Spal – potrebbe dare forfait anche contro l’Udinese.

Contro la Spal dovrebbe giocare il fratello Antonio. Sono passati poco più di due anni da quando il 29enne estremo difensore ha vissuto una serata da vero protagonista con la maglia rossonera, anche allora in Coppa Italia. Era il 27 dicembre 2017 e Antonio Donnarumma, approfittando dell’infortunio del titolare Gigio e dello stop nel riscaldamento del vice Storari, si presentò in campo contro l’Inter (offrendo un’ottima prestazione). Domani il classe ’90 proverà a replicare.

Asmir Begovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Con l’Udinese, invece, potrebbe fare il suo esordio Begovic: “Ho scelto il Milan perché per me è una grande sfida – ha dichiarato a Milan TV – è uno dei club migliori al mondo, con una storia fantastica e dei tifosi incredibili. Sicuramente c’è tanta pressione, ma è una società con grandi ambizioni: volevo venire al Milan. Ho passato tanto tempo in Inghilterra ed ero pronto per una sfida in un nuovo paese. Sono molto entusiasta, non vedo l’ora di iniziare”.

Aggiornato il: 14-01-2020