I due hanno in comune la grande passione per il Milan, oltre al manager Mino Raiola. Sia Donnarumma che Ibrahimovic vogliono rinnovare.

Non solo Gianluigi Donnarumma: anche Zlatan Ibrahimovic potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, a Casa Milan cresce l’ottimismo sul loro futuro ancora in rossonero: l’idea di una doppia firma, dunque, comincia a prendere corpo.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Sia Gigio che Ibra appaiono decisi a prolungare la loro esperienza al Milan. Per quanto riguarda il giovane portiere, proseguono (in segreto) gli incontri con l’agente Mino Raiola. In questa fase – riferisce la rosea – le parti stanno trattando sulle cifre dell’ingaggio (non c’è ancora l’intesa), più avanti si passerà alla clausola rescissoria.

Capitolo Ibrahimovic: il campione svedese non ha ancora approfondito l’aspetto economico del suo rinnovo (preferisce fare questo passo solo al momento giusto), ma ha già deciso di continuare a giocare. Perché si sente bene ed è convinto di poter dare una mano al Milan anche nella prossima stagione.

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: rinnovi e futuro

Milan, Kabak a gennaio: è il primo nome per la difesa