Donnarumma e Kjaer recuperati: ci saranno con la Juve

Gigio e Kjaer recuperati: ci saranno con la Juve

Il portiere Donnarumma è certo di scendere in campo dal primo minuto, il difensore danese potrebbe partire dalla panchina. Ma entrambi ci saranno.

Buone notizie dall’infermeria di Milanello. Gianluigi Donnarumma e Simon Kjaer si sono allenati regolarmente e saranno a disposizione del tecnico Stefano Pioli per il ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus, gara in programma mercoledì 4 marzo a Torino (fischio d’inizio alle ore 20.45). Un doppio recupero importante per il Milan.

Simon Kjaer Milan
Nella fotoSimon Kjaer

Gigio, ovviamente presente oggi al centro sportivo di Milanello, ha lavorato in gruppo ed è certo di scendere in campo dal primo minuto allo Stadium. Il difensore danese, invece, ha svolto un lavoro atletico personalizzato, ma la sua presenza nel match con la Juve non dovrebbe essere in dubbio. Pioli potrebbe concedergli una serata di riposo e lanciare nella mischia uno tra Matteo Gabbia (fresco di rinnovo fino al 2024) e Mateo Musacchio, ma Kjer dovrebbe comunque andare in panchina. A Torino mancheranno giocatori importanti come Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, ma Pioli e il Milan proveranno a compiere l’impresa. Bisognerà inventarsi una formazione, soprattutto in attacco. Possibile chance per Leao e Jack Bonaventura, in difesa, al posto di Theo, potrebbe giocare Diego Laxalt.

Aggiornato il: 01-03-2020