Il portiere Donnarumma è certo di scendere in campo dal primo minuto, il difensore danese potrebbe partire dalla panchina. Ma entrambi ci saranno.

Buone notizie dall’infermeria di Milanello. Gianluigi Donnarumma e Simon Kjaer si sono allenati regolarmente e saranno a disposizione del tecnico Stefano Pioli per il ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus, gara in programma mercoledì 4 marzo a Torino (fischio d’inizio alle ore 20.45). Un doppio recupero importante per il Milan.

Simon Kjaer Milan
Nella fotoSimon Kjaer

Gigio, ovviamente presente oggi al centro sportivo di Milanello, ha lavorato in gruppo ed è certo di scendere in campo dal primo minuto allo Stadium. Il difensore danese, invece, ha svolto un lavoro atletico personalizzato, ma la sua presenza nel match con la Juve non dovrebbe essere in dubbio. Pioli potrebbe concedergli una serata di riposo e lanciare nella mischia uno tra Matteo Gabbia (fresco di rinnovo fino al 2024) e Mateo Musacchio, ma Kjer dovrebbe comunque andare in panchina. A Torino mancheranno giocatori importanti come Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, ma Pioli e il Milan proveranno a compiere l’impresa. Bisognerà inventarsi una formazione, soprattutto in attacco. Possibile chance per Leao e Jack Bonaventura, in difesa, al posto di Theo, potrebbe giocare Diego Laxalt.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-03-2020


Milan, ora Gazidis pensa a Capello

Rinvio delle partite, nessuna decisione definitiva dalla Lega Serie A