I due giocatori sono risultati positivi al Coronavirus. Il Milan dovrà fare a meno di un elemento importante come Gigio Donnarumma.

Brutte notizie da Milanello! Gigio Donnarumma e Hauge sono risultati positivi al Coronavirus e salteranno la partita di questa sera con la Roma (e probabilmente anche le prossime). Una vera e propria “tegola” per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di un giocatore chiave come il portierone e di una valida alternativa come il giovane norvegese.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

Ecco il comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rassegna stampa: rossoneri per la fuga

Verso Milan-Roma: out Donnarumma, tocca a Tatarusanu