Calciomercato
Donnarumma dice addio al PSG: le possibili destinazioni del portiere
Le parole di Enzo Raiola su Gianluigi Donnarumma, il futuro del portiere e le possibilità per la Premier League.
Gianluigi Donnarumma, il talentuoso portiere italiano attualmente sotto contratto con il Paris Saint-Germain, è al centro di molte discussioni sul suo futuro calcistico. Con un contratto in scadenza tra un anno, le speculazioni su una possibile partenza dal club francese sono in aumento. Enzo Raiola, agente di Donnarumma, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione attuale del suo assistito, parlando apertamente delle possibili destinazioni del portiere e delle sfide finanziarie che i club italiani stanno affrontando.
Interesse per la Premier League e le sfide economiche in Italia
Durante un’intervista sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Enzo Raiola ha discusso la possibilità di un futuro in Premier League per Donnarumma. Ha sottolineato che non si tratta solo di una questione economica, ma anche di interessi tra i club. Raiola ha evidenziato come il mercato calcistico sia in difficoltà, con molti club italiani che vivono una situazione finanziaria complicata. “In Italia club importanti stanno vivendo una situazione finanziaria non delle migliori”, ha affermato Raiola. Quattro anni fa, quando Donnarumma lasciò il Milan, la mancanza di solidità societaria fu una delle ragioni principali del trasferimento al PSG. Raiola ha anche accennato all’interesse per la Premier League, definendola il “campionato più competitivo al mondo” e un possibile passo successivo per Donnarumma.
Nessun segnale dall’Italia per Donnarumma
Sebbene ci siano state speculazioni su un possibile ritorno di Donnarumma in Serie A, Raiola ha chiarito che al momento non ci sono stati contatti con club italiani. “Oggi dall’Italia non ho avuto alcun piccolo accenno di possibilità di avviare una trattativa con Gigio in questa sessione di mercato”, ha dichiarato l’agente. La situazione finanziaria dei club italiani sembra essere un ostacolo importante per un eventuale ritorno di Donnarumma in patria. Raiola non ha escluso nulla per il futuro, ma al momento nessun club italiano sembra avere la capacità economica per avvicinarsi a Donnarumma.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News3 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
