L’ex rossonero Gianluigi Donnarumma è entusiasta della nuova avventura a Parigi: “Qui sono tutti bravi ragazzi, e la città è stupenda”.

Intervenuto al Canale 21, nel corso della trasmissione Peppy Night Fest, l’ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, a speso parole d’elogio per il suo nuovo club. “Al Psg si sta benissimo – ha dichiarato –, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, l’ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo”. 

Gigio Donnarumma

“Con la mia terra ho un rapporto incredibile – ha aggiunto Gigio –, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile, dopo tanti anni in Italia, andare all’estero. Mi mancano il mio Paese e la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Simeone: “Milan e Porto squadre forti”

Milan-Liverpool: i convocati di Pioli