Donnarumma bandiera e capitano del Milan? Ipotesi possibile

Donnarumma bandiera e capitano del Milan? Ipotesi possibile

Se dovesse rinnovare il contratto, Gigio Donnarumma potrebbe diventare l’uomo simbolo del Milan. Raiola aspetta una chiamata dal club rossonero.

Gianluigi Donnarumma bandiera e capitano del Milan? Secondo il quotidiano Tuttosport, l’ipotesi è possibile. Ma Gigio deve prima rinnovare il suo contratto con il club rossonero. E a lungo termine, non per un solo anno. Sono tante le ipotesi sul futuro del portiere, ma l’unica che la società milanista vuole scongiurare è quella della scadenza dell’attuale accordo. In altre parole: i vertici di via Aldo Rossi non permetteranno che il giocatore lasci Milanello a parametro zero.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese

Donnarumma già manifestato la sua intenzione di restare al Milan, ma i dirigenti rossoneri – a causa anche dell’emergenza Coronavirus, che di fatto ha stoppato tutto – non hanno ancora effettuato dei passi concreti verso il ragazzo. Mino Raiola, rappresentante di Gigio, si aspetta una chiamata da Maldini e Gazidis per fare almeno un punto della situazione. Qualora le parti dovessero firmare un nuovo accordo a “lunga scadenza”, allora Gigio potrebbe diventare un uomo-simbolo del Milan. E non è da escludere che il club possa affidargli anche la fascia da capitano: sarebbe il primo portiere nella storia del Milan (Abbiati era solo il vice di Ambrosini).

Aggiornato il: 03-05-2020