“Il Milan non ha saputo o potuto tenerlo”, ha dichiarato Mino Raiola parlando dell’addio di Gianluigi Donnarumma al club rossonero.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Mino Raiola ha difeso Donnarumma dopo la contestazione subita a San Siro nel corso del match tra Italia e Spagna: “È molto strano – ha affermato – che quel gruppo di tifosi se la prenda solo con lui, perché quando un giocatore compie queste scelte la responsabilità non è solo di una parte, ma anche dell’altro. Trovo altrettanto strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento”. Raiola, a proposito dell’addio di Donnarumma al club rossonero, ha dichiarato: “La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza…”.

Gianluigi Donnarumma

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Raiola: “Disgustato dai fischi a Gigio e deluso dal Milan”

Pioli-Milan, spunta la clausola per il rinnovo unilaterale