Intervista al giovane rossonero: “Ibrahimovic ha portato mentalità vincente e Pioli è un grande allenatore”, ha affermato Donnarumma.

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Volevamo tornare insieme, stare insieme e riprendere quello che avevamo perso. Avevamo perso tanti punti e avevamo tanta voglia di riprenderli perché sicuramente il nostro valore non era quello di prima, ma è quello di adesso”.

“Il sogno nel cassetto – ha aggiunto Gigio – è diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili. La Coppa del Mondo è il sogno di tutti, quindi quello è il primo sogno. La Nazionale? Stiamo molto bene insieme, è un bel gruppo. Peccato non ci sia stato l’Europeo quest’anno, ma lo affronteremo al meglio il prossimo anno”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Nel corso dell’intervista, l’estremo difensore rossonero ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “È una bestia, un fenomeno, e ci dà tanto. Si fa sentire ed è la forza in più che ci mancava, perché il tutto dipende anche dall’allenamento: si dà il massimo e si crea la mentalità vincente. Ed è straordinario perché anche le partitine in allenamento non le vuole mai perdere, e ti dà una mentalità incredibile”.

Una considerazione anche su Stefano Pioli: “Ringrazio tanto il mister per le belle parole che spende sempre su di me. Gli darò sempre il massimo perché è una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo: stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere gli obiettivi con il mister”.

TAG:
Donnarumma Pioli slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Saelemaekers, gol e altra prestazione al bacio

Sassuolo-Milan: orario, diretta tv e streaming