Intervista al giovane rossonero: “Ibrahimovic ha portato mentalità vincente e Pioli è un grande allenatore”, ha affermato Donnarumma.

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Volevamo tornare insieme, stare insieme e riprendere quello che avevamo perso. Avevamo perso tanti punti e avevamo tanta voglia di riprenderli perché sicuramente il nostro valore non era quello di prima, ma è quello di adesso”.

“Il sogno nel cassetto – ha aggiunto Gigio – è diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili. La Coppa del Mondo è il sogno di tutti, quindi quello è il primo sogno. La Nazionale? Stiamo molto bene insieme, è un bel gruppo. Peccato non ci sia stato l’Europeo quest’anno, ma lo affronteremo al meglio il prossimo anno”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Nel corso dell’intervista, l’estremo difensore rossonero ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “È una bestia, un fenomeno, e ci dà tanto. Si fa sentire ed è la forza in più che ci mancava, perché il tutto dipende anche dall’allenamento: si dà il massimo e si crea la mentalità vincente. Ed è straordinario perché anche le partitine in allenamento non le vuole mai perdere, e ti dà una mentalità incredibile”.

Una considerazione anche su Stefano Pioli: “Ringrazio tanto il mister per le belle parole che spende sempre su di me. Gli darò sempre il massimo perché è una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo: stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere gli obiettivi con il mister”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Saelemaekers, gol e altra prestazione al bacio

Sassuolo-Milan: orario, diretta tv e streaming