Il talentuoso centrocampista di proprietà del Salisburgo, Dominik Szoboszlai, fa gola a diversi top club europei. Sul giocatore potrebbe scatenarsi una vera e propria asta al rialzo.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul gioiellino di proprietà del Salisburgo. Mezzala classe 2000, l’ungherese è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Non a caso, sulle sue tracce ci sono diversi top club: Liverpool, Arsenal, Borussia Dortmund e, soprattutto, Lipsia, che vanta una corsia preferenziale essendo di proprietà della Red Bull, proprio come il Salisburgo.

Ralf Rangnick
Nella foto: il manager Ralf Rangnick

Ma occhio al Milan, che – scrive Tuttosport – potrebbe avere un asso nella manica: Ralf Rangnick. Il tedesco, infatti, è attualmente manager (head of sport and development soccer, per la precisione) del gruppo Red Bull e potrebbe avere una certa influenza. C’è il rischio, comunque, che su Szoboszlai – il quale rientra alla perfezione nei parametri imposti dall’a.d. milanista Ivan Gazidis – possa scatenarsi un’asta al rialzo (piace anche a Inter e Lazio). Si parte da una valutazione di 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe crescere.

Ecco un video con alcune giocate di Dominik Szoboszlai:

TAG:
calciomercato Dominik Szoboszlai Rangnick

ultimo aggiornamento: 19-04-2020


CONI, Malagò: “Il calcio non ha mai pensato a un’alternativa”

Coronavirus, Conte: “Fase Due? Girano ipotesi prive di fondamento”