Il talentuoso centrocampista di proprietà del Salisburgo, Dominik Szoboszlai, fa gola a diversi top club europei. Sul giocatore potrebbe scatenarsi una vera e propria asta al rialzo.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul gioiellino di proprietà del Salisburgo. Mezzala classe 2000, l’ungherese è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Non a caso, sulle sue tracce ci sono diversi top club: Liverpool, Arsenal, Borussia Dortmund e, soprattutto, Lipsia, che vanta una corsia preferenziale essendo di proprietà della Red Bull, proprio come il Salisburgo.

Ralf Rangnick
Nella foto: il manager Ralf Rangnick

Ma occhio al Milan, che – scrive Tuttosport – potrebbe avere un asso nella manica: Ralf Rangnick. Il tedesco, infatti, è attualmente manager (head of sport and development soccer, per la precisione) del gruppo Red Bull e potrebbe avere una certa influenza. C’è il rischio, comunque, che su Szoboszlai – il quale rientra alla perfezione nei parametri imposti dall’a.d. milanista Ivan Gazidis – possa scatenarsi un’asta al rialzo (piace anche a Inter e Lazio). Si parte da una valutazione di 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe crescere.

Ecco un video con alcune giocate di Dominik Szoboszlai:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONI, Malagò: “Il calcio non ha mai pensato a un’alternativa”

Coronavirus, Conte: “Fase Due? Girano ipotesi prive di fondamento”