Le sirene di mercato hanno spinto il Milan ad accelerare i tempi: Theo Hernandez è felice di restare e vuole rinnovare il contratto.

Theo Hernandez potrebbe rinnovare presto il suo contratto con il Milan. I dirigenti rossoneri vogliono giocare d’anticipo e blindare il terzino francese proponendogli un nuovo e più ricco accordo, con ingaggio raddoppiato.

Theo Hernandez

Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore è corteggiato da molte squadre straniere, ma è intenzionato a restare al Milan e prolungare fino al 2026. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano romano, i vertici di via Aldo Rossi hanno diversi contatti con il suo manager e c’è fiducia per la buona riuscita della trattativa. Theo vuole proseguire il suo processo di crescita insieme al Milan e freme dalla viglia di firmare il rinnovo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Rinnovo Kessie: accordo tra dirigenza e proprietà

Pioli-Milan, il rinnovo potrebbe arrivare già a novembre