I disservizi di DAZN stanno ormai stancando tutti, proprio per questo motivo La Camera è voluta intervenire in questa situazione.

DAZN continua a creare disservizi ai propri utenti, per questo motivo la Camera ha intenzione di intervenire per migliorare la situazione. Ecco la richiesta della Camera:

“Dazn e gli altri operatori che offrono servizi analoghi garantiscano agli utenti piena tutela in materia di trasparenza, informazione, indennizzi, reclami e assistenza tecnica, valutando l’opportunità di un adeguamento dei poteri di controllo e sanzionatori conferiti all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.” In sostanza la richiesta consiste nel trovare un metodo per la trasmissione dei contenuti con ovviamente una qualità migliore rispetto a quella vista fino ad oggi.

Poi ecco il commento di Massimiliano Capitanio, deputato della Lega e capogruppo in Vigilanza Rai: “Grazie all’impegno della Lega e al lavoro di tutta la maggioranza, il Governo si impegnerà a richiamare, anche con nuove norme e sanzioni, Dazn al rispetto, alla tutela e all’indennizzo degli utenti. Oggi la IX Commissione della Camera, con la sola eccezione di FDI, ha approvato una Risoluzione fondamentale per assicurare un servizio adeguato ai cittadini e maggior trasparenza nella rilevazione degli ascolti”. Fonte: Calcio e Finanza.

Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Il Milan difende Maignan: “Siamo al tuo fianco per fare la differenza”

Zola: “Per lo scudetto oltre al Napoli ci sono anche Milan e Inter”