Calciomercato
“Discorso rinnovo mai affrontato”, l’addio al Milan è davvero possibile: la rivelazione spiazza tutti

“Discorso rinnovo mai affrontato”, l’addio al Milan è davvero possibile. L’esperto di mercato ha svelato i dettagli della situazione.
In Casa Milan si vive un periodo di intense valutazioni in vista della prossima stagione. I due nodi principali restano la scelta del nuovo direttore sportivo e la possibile successione in panchina a Sergio Conceicao, qualora il tecnico non venisse confermato. Proprio su quest’ultimo fronte, l’ultima voce di mercato parla del ritorno di fiamma per una vecchia pista che sembrava essersi raffreddata. Un retroscena emerso nelle ultime ore sembrerebbe confermare l’interesse concreto da parte della dirigenza, che starebbe seriamente considerando il profilo per guidare il nuovo corso tecnico rossonero.
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
Il caso DS e una voce che spiazza su un rossonero
Sul fronte direttore sportivo, la situazione in Casa Milan resta in una fase di stallo. Le recenti dichiarazioni di Luca Percassi sembrano aver allontanato la possibilità di vedere Tony D’Amico in rossonero, lasciando in pole position Igli Tare, ex Lazio, come figura favorita per il ruolo. Intanto, il tema legato al futuro sportivo del club si fa sempre più urgente, con alcune situazioni interne da chiarire. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, un giocatore rossonero vivrebbe una posizione particolarmente delicata: la sua permanenza sarebbe tutt’altro che certa, con il rischio concreto di una cessione nella prossima finestra di mercato.
“Discorso rinnovo mai affrontato”, l’addio al Milan è davvero possibile
Il futuro di Kevin Zeroli Liberali, uno dei giovani più talentuosi del vivaio rossonero, è tutt’altro che definito. Come spiegato dal giornalista Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Milan non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026, una situazione che sorprende considerando il valore del giocatore. Il rischio concreto è che, senza un accordo, il club sia costretto a cederlo già nella prossima sessione di mercato per evitare di perderlo a condizioni sfavorevoli. Diverse squadre italiane hanno già manifestato interesse, e il Milan dovrà muoversi in fretta per non lasciarselo sfuggire.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe