News
“Dire sì al Milan sarebbe un onore”: il grande obiettivo esce allo scoperto, che assist per il club

“Dire sì al Milan sarebbe un onore”: il grande obiettivo esce allo scoperto. Le ultime dichiarazioni sono un assist perfetto al Club.
Manca sempre meno al grande appuntamento della finale di Coppa Italia. Mercoledì il Milan si gioca la possibilità di conquistare il secondo trofeo stagionale e ottenere il pass per l’Europa nella prossima stagione. La squadra rossonera è pronta a dare tutto per un trionfo che sarebbe decisivo per il futuro. Intanto, nelle ultime ore, è emersa una voce clamorosa: un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan, con Paolo Maldini al comando del progetto. Un’ipotesi che accende l’entusiasmo dei tifosi, ansiosi di un possibile ritorno del grande ex capitano a guidare il club verso un nuovo ciclo.
Il focus della Coppa Italia e una confessione speciale
Il focus resta però incentrato sul presente, con obiettivi importanti da raggiungere, a partire dalla finale di Coppa Italia. Nel pre-gara di Milan-Bologna, Giorgio Furlani ha parlato del futuro del direttore sportivo, chiarendo che la società è sempre intenzionata a inserirne uno nel proprio organigramma, ma senza fretta. Intanto, nelle ultime ore, uno dei candidati più autorevoli si è fatto avanti, offrendo un assist perfetto al club. Il nome in questione sta facendo discutere, ma la priorità rimane il lavoro sul campo per chiudere una stagione che può ancora riservare soddisfazioni importanti per il Milan.
“Dire sì al Milan sarebbe un onore”: il grande obiettivo esce allo scoperto
Igli Tare, intervenuto ai microfoni de La Stampa, ha lanciato un chiaro messaggio al Milan, offrendo un assist perfetto alla società rossonera. L’ex direttore sportivo della Lazio ha dichiarato: “Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani. Sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio. Vi sono molto grato.” Le sue parole hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi, già in attesa di novità sul fronte dirigenziale.

-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News13 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma