News
Dionisi: “Pareggio giusto, Milan più forte della scorsa stagione”

Il tecnico del Sassuolo ha commentato il pareggio contro il Milan.
Intervistato ai microfoni di Sky, Alessio Dionisi ha commentato il pareggio della sua squadra contro i Campioni d’italia del Milan.

Queste le sue parole.
Sulla partita: “Credo che il risultato sia giusto a prescindere dall’occasione più importante della partita. Merito ai ragazzi se il Milan ha creato poco. Peccato che nel secondo tempo ci sia mancata la forza per ripartire. Sono molto soddisfatto di questo atteggiamento che speriamo di replicare nella prossima. Dobbiamo cercare di essere più equilibrati nel concedere meno e creare più occasioni. Sono contento di ottenere qualche risultato perché dà fiducia”.
Sull’infortunio di Berardi: “Domenico ha avuto un problema muscolare, speriamo che sia di breve entità. È l’unica nota stonata di questa serata. Pensare senza Domenico non è semplice. Noi abbiamo giocatori bravi, chi è arrivato ha le qualità per emergere chi è uscito. Lavoriamo dando il tempo giusto ai giocatori arrivati. Non si può pretendere tutto e subito. I risultati e le prestazioni aiutano ad inserire i nuovi giocatori”.
Sull’atteggiamento per la prossime partite: “Non era facile perché abbiamo cambiato sistema di gioco. I ragazzi sono stati molto bravi ma tanto passa dall’atteggiamento. Siamo solo alle prime partite, stiamo lavorando forse sulla tabella di marcia siamo un po’ in ritardo. Oggi abbiamo concesso poco, poi se sei fortunato il tiro va anche fuori. Dobbiamo lavorare su questo non trascurando la qualità del gioco”.
Su Traoré: “Mi piace pensare ai giocatori che abbiamo. Traoré è un infortunio che non prevede un rientro nel breve. Spero di riaverlo prima della sosta”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via