Notizie
Milan, è fatta per Diogo Dalot: è in arrivo a Milano

Il giocatore è stato prelevato in prestito secco per una stagione. A breve Diogo Dalot sarà a Milano per sostenere le visite mediche.
Il Milan batte un “colpetto” sul mercato. Dal Manchester United, infatti, arriva il terzino Diogo Dalot, portoghese classe ’99. Affare in prestito secco: il ragazzo, che in patria considerano un grande talento, spera di rilanciarsi in rossonero, dopo aver faticato parecchio a trovare spazio in Premier League con la maglia dei Red Devils.

Terzino destro di professione, Diogo Dalot può agire anche sul binario opposto. L’ex Porto, dunque, all’occorrenza potrebbe anche sostituire Theo Hernandez. Il giocatore lusitano arriverà oggi in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan per la stagione 2020-21. Come detto, si tratta di un prestito secco, ma la formula potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Non è escluso, infatti, che i dirigenti di via Aldo Rossi possano incontrare prossimamente i colleghi del Manchester United per ridiscutere i termini dell’accordo. Con ogni probabilità, tutto dipenderà dal rendimento dell’esterno.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP