News
Dinamo Zagabria-Milan, Pulisic: “Ecco cosa è cambiato da Fonseca a Conceicao”, poi svela l’obiettivo della squadra

Christian Pulisic ha parlato alla vigilia del match di Champions League tra Dinamo Zagabria e Milan. Ecco le sue parole.
Christian Pulisic ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Maksimir di Zagabria alla vigilia della sfida di Champions League contro la Dinamo. La partita di domani sera rappresenta un’occasione fondamentale per il Milan: ecco cosa serve per strappare il pass diretto per gli ottavi di finale, evitando così i playoff prima degli ottavi di finale, con conseguenti benefici sportivi ed economici. Con lui anche il tecnico rossonero che ha confermato l’assenza di Emerson e Calabria, ma ha rivelato che Tomori è il principale candidato a sostituirli nel ruolo di terzino destro. La squadra è determinata a centrare l’obiettivo e a chiudere la fase a gironi in bellezza. Di seguito i passaggi chiave dell’intervento di Pulisic
Una gara che vale gli ottavi di finale di Champions
Pulisic non si nasconde, si assume le responsabilità e lancia la sfida. L’americano è ben consapevole dell’importanza della partita e non si nasconde di certo in conferenza stampa. Alla vigilia del match contro la Dinamo Zagabria afferma: “Sì, quest’anno stiamo facendo bene e vincendo di più in Europa, domani abbiamo l’opportunità di arrivare nelle prime otto e dobbiamo farlo”. Continua poi sottolineando: “Non è che siccome giochiamo meno bene in campionato pensiamo solo alla Champions League, dobbiamo pensare a ogni partita”.
Cosa è cambiato tra Fonseca e Conceicao
“Non è facile, perché non abbiamo tempo per allenarci giocando ogni tre giorni. “Non è facile. Come ho detto, lo spirito è cambiato un po’. Penso che abbiamo la mentalità che la partita non è mai finita. Difficile vedere la differenza perché non abbiamo tanto tempo”. Su cosa manchi invece alla squadra per avere un passo più continuo il Capitan America rossonero ha rimarcato: “Difficile dirlo esattamente, ma penso che nelle ultime partite abbiamo dimostrato un buono spirito di squadra. Vinciamo alla ne, anche se dovremmo partire meglio. Non so cosa manca”.

-
Calciomercato3 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni