Laxalt-Milan, possibile ritorno: il manager incontra i dirigenti rossoneri

Milan, possibile ritorno di Diego Laxalt

Il terzino uruguaiano Diego Laxalt, attualmente in prestito al Torino, potrebbe prendere il posto in rosa di Ricardo Rodriguez, destinato a lasciare il club rossonero già a gennaio.

Diego Laxalt potrebbe tornare al Milan. Il rappresentante del giocatore, il manager Vincent Casella, si è presentato questa mattina nella sede milanista di via Aldo Rossi per discutere con i vertici rossoneri. Stando all’indiscrezione riferita da MilanNews.it, l’esterno uruguaiano, attualmente in prestito al Torino ma ancora di proprietà del club rossonero, potrebbe fare ritorno a Milanello in caso di cessione di Ricardo Rodriguez, il quale potrebbe trasferirsi in Olanda (al PSV Eindhoven) o in Turchia (al Fenerbahce).

Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Secondo Sky Sport, il procuratore di Diego Laxalt era a Casa Milan per ottenere il via libera dalla dirigenza milanista per andare in Spagna (il giocatore avrebbe ricevuto delle offerte concrete). In realtà, la possibilità che il giocatore possa tornare in rossonero è reale. La partenza di Rodriguez, infatti, costringerebbe gli uomini di mercato milanisti a trovare un sostituto. L’uruguaiano – che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 – sarebbe una buona soluzione. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: già in giornata potrebbero esserci delle novità importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Aggiornato il: 15-01-2020