Lo spagnolo avrebbe confidato agli amici l’intenzione di giocare in Italia. Secondo le indiscrezioni, Jorge Mendes vorrebbe portare Diego Costa al Milan.

Mercato Milan: Diego Costa possibile obiettivo di mercato per l’attacco? Chissà… Il forte centravanti spagnolo è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e avrebbe confidato agli amici che la sua prossima destinazione sarà l’Italia. O meglio, Milano! à

Inter o Milan? Tutte le strade sembrano portare a Milanello. In nerazzurro, infatti, Diego Costa ritroverebbe Antonio Conte, allenatore che, ai tempi del Chelsea, lo liquidò con un sms. I rapporti tra i due, dunque, non sono certo idilliaci. Ecco perché, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il rappresentante del giocatore, il noto e potente manager Jorge Mendes, starebbe pensando al Milan.

Zlatan Ibrahimovic

Con Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao andrebbe a comporre un reparto d’attacco di primo livello, ma è da capire se nel budget rossonero c’è spazio per un altro ingaggio pesante. Al momento, dunque, è più una suggestione. Ma il calciomercato è imprevedibile e può succedere di tutto. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: Mendes lancia segnali, ma il Milan vuole prima chiudere il discorso Ibra. Solo dopo la firma dello svedese i vertici di via Aldo Rossi penseranno alle altre piste.

TAG:
calciomercato Diego Costa Jorge Mendes

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Mercato Milan: Raiola propone Kean

Pioli: “Ibra punto di riferimento. E sul mercato…”