Prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Siviglia per Suso, che ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura in Spagna.

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre (Suso) al Sevilla Fútbol Club. Il Club ringrazia Jesús e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale”. Con un breve – e piuttosto freddo – comunicato pubblicato sul proprio sito web, la società milanista ha ufficializzato la cessione del giocatore spagnolo.

Piatek e Suso Milan-Spal

Il giocatore, felice del trasferimento al Siviglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali della squadra andalusa: “Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficili e abbiamo dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono al Siviglia. Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l’estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte. Mister Lopetegui mi conosce meglio di chiunque altro: ho fatto con lui tutte le giovanili della Nazionale, oltre a debuttare con la Roja. Sono davvero felice”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Milan, Rodriguez vola in Olanda: finisce la sua avventura in rossonero